Le migliori Bistecchiere

Quali sono le migliori bistecchiere?

Come fare a scegliere fra le bistecchiere migliori? Semplice, vi aiutiamo noi!

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

Bistecchiere in ghisa:

ILSA DIETELLA: rivestimento antiaderente in ghisa, adatta a tutti i tipi di fornelli esclusa l’induzione. Misura 36 x 23 cm e pesa 2,4 kg. Dotata di manico pieghevole in acciaio

ILSA MAXIDIETELLA: bistecchiera in ghisa smaltata con scanalature e manici pieghevoli in acciaio. Misura 27 x 50 cm e pesa 4,5kg. Adatta a tutti i piani cottura inclusa l’induzione ed ideale per più porzioni rispetto alla media.

KRUGER 63028 RUSTICA: in ghisa smaltata e con manico pieghevole in legno di ciliegio. Misura 28 x 28 cm e pesa 2,6 kg. Adatta a tutti i piani cottura esclusa l’induzione.

Le CREUSET Bistecchiera Blu: in ghisa smaltata, compatibile con tutti i piani cottura inclusa induzione. La migliore scelta per un risultato perfetto, quasi come una grigliata all’aperto. Uniforme distribuzione del calore e scanalature alte per eliminare il grasso in eccesso. Due manici di supporto. Misura 38 x 22 cm e pesa 2,7 kg.

Bistecchiere elettriche:

ROWENTA GC2060 MINUTE GRILL: dotata di 2 posizioni di cottura (barbecue e tostiera), termostato regolabile e piastre antiaderenti, removibili e apribili fino a 180°. La piastra in alluminio pressofuso non richiede l’aggiunta di grassi o olio. Grazie alla potenza di 1600 watt cuoce perfettamente il cibo in maniera idonea. Misura 41 x 31 cm e pesa 3 kg.

OLIMPIC 52407 MANUELA: impostazione della temperatura stabile e costante, termostato regolabile ed indicatori luminosi. Piastre con rivestimento antiaderente effetto “Stone Mix” in pietra, facilissime da pulire dotate di sistema basculante che si adatta allo spessore del cibo e lo cuoce in maniera omogenea. Ha una potenza di 2000 watt, misura 38 x 35 cm e pesa 3,8 kg.

PHILIPS HD4467/90: 2000 watt di potenza per la cottura dei tuoi cibi preferiti, possibilità di posizionare le piastre in diversi modi in base al tipo di cibo che si prepara. Piastre antiaderenti e facilmente pulibili con scanalatura alta che trattiene al meglio il gusto del cibo senza alterarne i sapori. Misura 40 x 31 cm e pesa 3,9 kg. Perfetta e versatile ad ogni utilizzo.

ROWENTA GR702D: dotata di 6 programmi di cottura automatici, sensore ed indicatore per il controllo della cottura. Termostato regolabile e 2000 watt di potenza. Regola automaticamente il ciclo di cottura del cibo grazie ad sensore che rileva spessore e quantità. Una bistecchiera professionale alla portata di ogni giorno!

Bistecchiere in pietra ollare:

RUSSELL HOBBS 21000-56 FIESTA: piastra in pietra con 8 piccoli pentolini per fonduta o contorni. Dotata di manici termo isolati e di manopole per il controllo della temperatura. Ha una potenza di 1200 watt ed è adatta a cucinare più porzioni in contemporanea. Gli ottimi materiali riducono il rischio di fumi ed odori. Perfetta per una serata con amici.

STONE&STONE mod. NY-MTG47G: bistecchiera versatile ed adatta a tutti i tipi di fornelli. Composta da pietra di ottima qualità antiaderente, dotata di fondo in acciaio che cosparge il calore in maniera uniforme. Misura 48 x 30 cm e pesa 2,2 kg. La marca ed i prodotti utilizzati sono sinonimo di garanzia. Utilizzata anche nel settore professionale.

SEVERIN SEV2343 RACLETTE: ideale per una cucina sana e senza grassi. Composta da lastra superiore in pietra ollare da 25 x 53 cm e, in aggiunta, da un set di 8 piccole padelline antiaderenti da sfruttare contemporaneamente. La potenza è di 1500 watt e pesa 8 kg nel complesso. Adatta ad ogni base di appoggio e scomponibile. Da accendere circa mezz’ora prima dell’uso. Nel complesso una delle migliori per la casa.

KLARSTEIN Prime-Rib: per friggere, gratinare, cucinare o fare il barbecue! Tutto in uno con questa bistecchiera in pietra ed alluminio dotata di 8 raclette per fonduta o contorni vari. L’elemento riscaldante della raclette garantisce il perfetto riscaldamento della pietra in maniera omogenea e più veloce. Dotata di termostato integrato e di supporti antiscivolo in legno massiccio. Pesa complessivamente 6,5 kg circa e misura 50 x 25 cm. Solo per ottimi risultati!

Bistecchiere in pietra lavica:

PEDRAS – padella 2 in 1 in pietra lavica: la combinazione tra alluminio pressofuso e pietra lavica rende lo strumento resistente all’abrasione, ai graffi ed antiaderente. La Pedras è “double face”: la parte grigliata funge da bistecchiera, veloce per i vostri piatti e pratica da poggiare sul fuoco, la parte liscia è ottima per pietanze dolci o per formaggio fuso e omelette. Ideale per ogni tipo di cottura tranne induzione. Misura 28 cm di diametro. Sarà il vostro giusto alleato per tantissime ricette.

STONE&STONE Griglia Bistecchiera Professionale in Pietra: dotata di fondo 100% acciaio che aiuta a distribuire il calore più velocemente in tutta la griglia e in modo uniforme. Costituita da materiali certificati garantisce estrema antiaderenza e resistenza alle abrasioni. Versatile nell’utilizzo, in quanto può essere usata su qualsiasi piano cottura, anche induzione. È quadrata (28 x 28cm), pesa
meno di 2 kg ed ha il manico removibile. Per cucinare con gusto e salute.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: