Migliori Piastre per Hamburger

Tutti desideriamo cucinare degli hamburger, come quello che vediamo in Tv. La vera domanda è: come fare?

Hamburger perfetto: Quale piastra scegliere?

La risposta è semplice, bisogna usare prima di tutto ingredienti freschi e di prima qualità, dobbiamo stare molto attenti alla cottura, ma soprattuto, la parte fondamentale è scegliere la piastra perfetta per il tuo Hamburger! Grazie a questa semplice ed esaustiva guida puoi scegliere la piastra che fa per te, al miglior prezzo!

Piastre per Hamburger

Con le piastre possiamo cucinare moltissime cose in modo saporito ma ovviamente ognuna è specifica per qualche pietanza. In quest’articolo vi parliamo, allora, delle piastre per hamburger. Gli hamburger sono panini molto consistenti e ognuno di noi da spazio alla fantasia per prepararli: innanzitutto si sceglie dell’ottima carne macinata e pressata, poi si associano verdure, insalate, salse e qualsiasi cosa ci piace di più. Solo una cosa non possiamo assolutamente sbagliare, ovvero LA PIASTRA.

Ne abbiamo scelta qualcuna che, siamo sicuri, vi garantirà l’hamburger perfetto.

ARIETE 185 PARTY TIME: è dotata di doppia piastra antiaderente, quella inferiore per grigliare e quella superiore per scaldare pertanto la preparazione sarà una fase velocissima. Ha la capienza di 2 hamburger per volta e una potenza di 1200 watt, è associato un pratico ed utile ricettario.

MACOM 856: piastra elettrica inventata esclusivamente per gli hamburger in quanto composta da 2 fori rotondi, dotata di vaschetta raccogli unto, antiaderente e salva spazio. Ha una potenza di 1000 watt. Ideale per le cene sbrigative e facile da pulire.

ARIETE AR1911: ottima piastra per toast, piccoli panini e hamburger, costituita da acciaio inox. Piastra superiore regolabile in altezza. È dotata di termostato, di piastre antiaderenti rigate e di spie per accensione e temperatura. Ha una potenza di 1000 watt. Comodissima per versatilità.

AICOK GT-02: potente (2000 watt) piastra per hamburger, toast e panini, ha una superficie antiaderente, cuoce i cibi velocemente ed è in grado di tostare e grigliare. Dotata di luce di potenza e preriscaldo, coperchio regolabile. A casa non può mancarne una.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: